Le Mani ….. Il Tuo Biglietto Da Visita

I Trattamenti che effettuo

Piccolo riassunto dei trattamenti che effettuo
Ricostruzione Unghie: in gel con applicazione tip o sulle proprie unghie
Trattamento onicofagia: indicato per unghie mangiate anche ridotte effettuato in acrilico
Copertura unghia naturale: effettuato in gel indicato per chi ha già le unghie e vuole solo proteggerle o mantenere il french o la decorazione per un periodo più duraturo
Ricostruzione piedi: per abbellire anche i piedi.
French decorate, glitterate, colorate, nail art: possibilità di impreziosire con in piccolo sovraprezzo le proprie unghie con tantissimi colori glitterati ,fiori secchi,  pagliuzze, decori a mano, applicazioni di strass, stickers e tanto altro ancora.

Commenti su: "I Trattamenti che effettuo" (9)

  1. letizia Alessandra ha detto:

    Grande io adoro le unghie in gel!
    Ogni mese faccio il ritocco e mi diverto a modificarle,se ci riesco anche io voglio fare il corso della ricostruzione!

  2. Federica ha detto:

    ciao non rieso a visualizzare la scritta aggiungi un commento nel blog…. volevo lasciare un commento… un segno del mio passaggio nel , cooooomunque ti ho mandato l\’invito per diventare mia amica….. passa da me se vuoi ci sono alcune foto dei avori ke effettuo su unghie mie e di amiche con gli smalti e da pochi giorni con l\’acrilico, ho fatto un corso con una ragazza di roma bravissima…… Francesca Masini…. UN GENIO!!!! =)))))))))))))))))))) lascia anke qualke commento da me….. baciiiiiii

  3. Francesca ha detto:

    Ciao!Mi chiamo Francesca e sono interessata ai tuoi lavori,ma vorrei sapere i prezzi e se il luogo dove lavori è facilmente raggiungibile con i mezzi.grazie!

  4. max ha detto:

    ciao scusami se ti chiedo un opinione vorrei sapere dove si acquistani su internet dei buoni gel perchè io me le costruisco da sola ma non ho mai trovato dei gel buoni mi si staccano sempre. tu li vendi? grazie mille della tua disponibilita\’ mi chiamo marta e abito nella rep di san marino ciao sei bravissima. grazie

  5. krizia ha detto:

    ciao sarei molto interessata ad una ricostruzione vorrei sapere i prezzi..è possibile?grazie

  6. che belle, sei bravissima!

  7. Che bellissimi unghie complimenti.

Lascia un commento

Tag Cloud

